Who*s Who: Funtastic Chair e allestimento Mercurio GP per il Salone del Mobile

Per sottolineare la passione di Who*s Who per l’arredo ed il design, in occasione della settimana del Mobile, il flagship store milanese di Corso Como 9 è stato la location di una serata memorabile. Ospiti d’eccezione la coloratissima maxi poltrona FUNTASTIC CHAIR, che è stata messa a disposizione degli invitati, e l’esclusivo allestimento curato da Mercurio GP.

Esclusiva e originale l’accattivante Chair rappresenta la perfetta sintesi fra l’avanzato contenuto tecnologico ed il design innovativo, che ridisegna il confine tra realtà e fantasia. Dotata di particolari innesti a forma di antenne tentacolari – contenenti le casse acustiche – di una mano robotica porta iPad e di una “small box” di pelle dorata che funge da monitor di controllo del volume e delle frequenze interattive, è la compagna perfetta per una serata di relax e divertimento.

La Home Collection Firmata WHO*S WHO, oltre alla Funtastic Chair, include poltrone e pouf di ispirazione retro – oggi disponibili su richiesta e con la possibilità di infinite personalizzazioni – rivestiti ogni stagione con gli stessi tessuti del ready-to-wear. L’esclusivo allestimento della vetrina e dell’interno della boutique è stato curato dalla Creatività e dal Design dell’Agenzia di Comunicazione Mercurio GP che si è affidata al know how internazionale di Fabric Images Europe , società specializzata in istallazioni di tessuto.

Moda, Design e  Creatività si fondono nella trama e realizzano un percorso innovativo, suggestivo e scenografico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento