lunedì 10 marzo, 2014

We Own the Night a Milano, la corsa pensata da Nike per tutte le donne che amano divertirsi!


“We work hard, an run harder. Live fast, and run faster. We run on adrenaline, on friendship, on love. We. Just. Run. We are girls inspired. We own the night”. Queste sono le parole con cui si presenta la We Own the Night, corsa tutta al femminile di 10 chilometri organizzata da Nike a Milano […]


“We work hard, an run harder. Live fast, and run faster. We run on adrenaline, on friendship, on love. We. Just. Run. We are girls inspired. We own the night”. Queste sono le parole con cui si presenta la We Own the Night, corsa tutta al femminile di 10 chilometri organizzata da Nike a Milano per il 30 maggio 2014.

Giovedì 6 marzo, al Nike Stadium in zona Brera, è stato ufficialmente presentato l’evento che porterà migliaia di appassionate dello sport e non solo ad allenarsi fino al fatidico giorno della corsa. Per l’occasione non sono mancati fotografi, dj e un coach che hanno accompagnato tutte le partecipanti in una prima corsa di allenamento per le strade di Milano, da Corso Garibaldi a piazza Duomo, sotto gli sguardi divertiti e increduli dei passanti, i quali spesso scattavano foto e incoraggiavano le sportive.

Questo però non sarà un evento solo per chi corre già ed è abituato a grandi distanze: l’obiettivo che Nike si è prefissata è infatti quello di coinvolgere il maggior numero possibile di donne, per dimostrare come la corsa, soprattutto se praticata in compagnia, sia un’attività divertente e appassionante, che non richiede solo sacrifici e fatica.

Non c’è un minuto da perdere quindi: è arrivato il momento di allenarsi! Iniziare ora permetterà a chiunque di arrivare preparata per i 10 chilometri del 30 maggio. Correre in compagnia è sicuramente la soluzione migliore, ma chi preferisce può farlo anche da sola: l’importante è non dimenticarsi di utilizzare l’App Nike+, che analizza tutta la routine di preparazione e servirà per affrontare la 10k “perfetta”, segnalando ogni volta il percorso compiuto. Non meno importante, anche ascoltare musica risulta un incentivo per le performance sportive. Non dimentichiamoci infine che una buona motivazione per iniziare possono essere anche un bel paio di scarpe pensate per l’occasione: guardate queste!

QUI PUOI GUARDARE LE FOTO DELLA SCORSA EDIZIONE

Qui puoi trovare il link per poterti iscrivere alla We Own the Night di Milano: non perdete tempo, iscrivetevi e iniziate a correre in compagnia!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELL’EVENTO!


Articoli correlati


Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport
Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?
Eventi
Concerto di Capodanno da Vienna in Radio e Tv
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano con Gerry Scotti replica e streaming
Speciale Natale