lunedì 16 settembre, 2013

Vogue Fashion Night Out: eventi, ospiti e limited edition


La vera protagonista della Vogue Fashion Night out, domani 17 settembre, sarà la moda. Tutte le boutique delle vie del centro di Milano resteranno aperte fino alle 23.30, proponendo iniziative speciali, eventi e cocktail. Moltissimi i gadget e le limited edition previste: i cappellini di lana e angora realizzati da Luisa Spagnoli, una t-shirt stile […]


eventi vogue fashion night

La vera protagonista della Vogue Fashion Night out, domani 17 settembre, sarà la moda. Tutte le boutique delle vie del centro di Milano resteranno aperte fino alle 23.30, proponendo iniziative speciali, eventi e cocktail. Moltissimi i gadget e le limited edition previste: i cappellini di lana e angora realizzati da Luisa Spagnoli, una t-shirt stile anni ’80 di Rifle Jeans con la scritta “I love MI”. Numerosi altri brand proporranno t shirt uniche, realizzate solo per l’evento: Pennyblack, Replay, MyWalit, Dimensione Danza, Roy Roger’s, Liu Jo e moltissimi altri.

Non solo t-shirt protagoniste della serata ma anche le shopping bag, delle quali, tra le più grandi, c’è sicuramente quella de I Pinco Pallino, tra le più sfiziose invece, quella di Pinko. Alcuni brand però, hanno deciso di uscire dai classici schemi di t-shirt e shopping bag, come Stefanel, che propone un portachiavi a forma di maglioncino o Coccinelle, che propone dei luggage tag, per personalizzare le proprie valigie.

Nomination propone una collana a forma di donna, M Missoni propone bracciali personalizzati, mentre Stroili Oro ha realizzato solo per questo evento un modello particolare di orecchini.

Non solo gadget, ma anche tantissimi eventi, in ogni boutique delle vie della moda: Dimensione Danza partecipa al flash mob “Ferma il bastardo!” con l’Opus Ballet di Firenze, contro la violenza sulle donne. Goldenpoint animerà le strade vicino al suo store milanese invitando i passanti a scambiarsi dei baci e misurando quello “più schioccante possibile” con un fonometro: chi supererà un certo valore avrà in dono il Collant Kiss, creato in Special Edition per la VFNO 2013. Ospite speciale della serata Federica Nargi, testimonial di Goldenpoint. Belen Rodriguez parteciperà all’evento di Imperfect.

Alviero Martini 1ᴬ Classe celebra la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out con un DJ set live firmato Kay Rush nel punto vendita di Corso Matteotti: qui sarà possibile trovare anche dei porta tablet in pelle di vitello realizzati per l’occasione, e una parte del ricavato di questi prodotti sarà dato all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Una dimostrazione di fitness vi aspetterà da Bikkembergs, da Frankie Morello invece il dj set di Paola Lezzi (Paola e Chiara). La ginnasta Carlotta Ferlito aspetterà tutte i suoi fans da Tezenis, Alena Seredova sarà ospite di Pinko, mentre da Liu Jo sarà possibile degustare vini Franciacorta.

Infine, tra gli altri eventi e ospiti, da OVS, oltre a La Pina e Diego, di radio dj, sarà presente dalle 22.00 Skin, degli Skunk Anansie.

 


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda