Vogue Eyewear presenta un nuovo progetto digitale: Vogue Eyewear Style Miles

Vogue Eyewear, leader tra gli occhiali glamour e di tendenza, lancia la piattaforma digitale Vogue Eyewear Style Miles. Il progetto, fortemente legato alla nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2011 di cui Kate Moss è protagonista per il secondo anno consecutivo, coinvolge i visitatori del sito ufficiale dotandoli di un “passaporto” digitale che si ottiene al momento della registrazione.

Attraverso l’interazione con il sito, partecipando agli eventi o seguendo Vogue Eyewear su Facebook e Twitter, gli utenti potranno accumulare “punti”, scalare la classifica competendo con gli amici e guadagnare “badges” virtuali dimostrando di essere dei veri e propri trendsetters. Contemporaneamente all’iscrizione alla piattaforma, gli utenti avranno la possibilità di registrarsi al concorso Vogue Eyewear 2012 per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a Parigi e di altri magnifici premi in palio.

In Italia il contest on line si integra con un’attività sviluppate sul territorio: un tour di ben dieci tappe in giro per la penisola, per la durata di due giorni ognuna, darà la possibilità di vivere questa esperienza e diventarne protagonista. Le consumatrici avranno la possibilità di tuffarsi nel mondo Vogue Eyewear: si metteranno, infatti, nelle mani degli stylist Enzo Miccio e Carla Gozzi di “Ma come ti vesti?” che daranno consigli di stile e, a seconda della personalità di ognuna, troveranno l’accessorio perfetto per migliorare il proprio look.

A completare lo stile perfetto, l’immancabile occhiale Vogue Eyewear! Una fotografa di moda professionista immortalerà su un set dedicato gli ospiti della serata che potranno vedere la propria foto pubblicata sulla pagina Facebook di Vogue-Eyewear. Grazie ad un braccialetto dotato di microchip che verrà consegnato all’ingresso, gli ospiti potranno fare check-in sulla piattaforma Vogue Eyewear Style Miles, guadagnando punti o registrandosi per attivare il proprio passaporto Vogue Eyewear Style Miles.

Il tour è iniziato il 18 Maggio a Bologna per concludersi il 22 Luglio a Catania, passando per Milano, Versilia, Torino, Fregene, Napoli, Bari, Riccione e Jesolo. Musa ispiratrice di stilisti e fotografi internazionali ed emblema dello stile contemporaneo dell’ultimo secolo, Kate Moss ha affermato:“Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto di Vogue Eyewear per il secondo anno. È un marchio davvero alla moda con modelli per ogni occasione…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento