Vinci “Laura Pausini a Los Angeles con i fan”. Anteprima del nuovo album


L’11-11-11 è una data importante per il ritorno sulla scena musicale mondiale di Laura Pausini, dopo due anni di silenzio, con un nuovo album. Ma prima di quella fatica data c’è una grande sorpresa fortemente voluta da Laura. Si tratta, in sostanza, di un’occasione straordinaria per i fan italiani, un nuovo regalo di Laura Pausini a tutti coloro che hanno gia’ acquistato il biglietto per uno degli undici concerti di fine anno e per chi lo acquistera’ entro il 30 giugno 2011…
Come riporta l’AdnKronos, infatti, questo grande regalo consiste in una vacanza a Los Angeles per ascoltare in anteprima e insieme a Laura alcuni frammenti del nuovo album nonchè la possibilita’ di vincere 2 pass backstage per ciascuna delle undici tappe del Laura Pausini Tour Milano – Roma (due pass per ciascun vincitore).

Volete saperne di più ?  In sostanza si tratta di questo: tutti coloro che lo vorranno potranno rispondere alla domanda: cos’e’ per te ”IL RITORNO”? (collegandosi al sito laurapausini.com). Le frasi piu’ belle (al massimo 111 i caratteri consentiti), inviate al sito entro il 30 giugno 2011 (termine legale della chiusura del concorso) saranno selezionate proprio da Laura Pausini che decretera’ personalmente i nomi dei vincitori.

Per le due frasi migliori, un regalo davvero eccezionale: la possibilita’ di vincere per ciascuno dei due vincitori un biglietto aereo per Los Angeles e di trascorrere una vacanza indimenticabile per ascoltare, insieme a Laura e in anteprima assoluta alcuni frammenti del suo nuovo album la cui uscita e’ fissata in tutto il mondo per il prossimo 11.11.11. Inoltre per ciascuna delle 11 serate del ‘‘Laura Pausini Tour Milano -Roma” verra’ selezionato un vincitore che avra’ due eccezionali pass ‘‘Backstage experience”, che daranno l’accesso al backstage con la possibilita’ di godere di una visuale unica e privilegiata del concerto.

Che aspettate allora ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento