Victoria’s Secret, la sfilata evento di New York con angeli e ospiti vip. Il video del Fashion Show 2015

victorias-secret-show-2015

Ieri a New York si è tenuto uno degli show più attesi dell’anno: la sfilata-evento di Victoria’s Secret. 44 modelle (15 angeli e 29 modelle) hanno presentato in esclusiva la collezione del brand di lingerie sulle note di star come Selena Gomez, The Weeknd ed Ellie Goulding. Il video della sfilata.

Victoria’s Secret Fashion Show: i dettagli dell’evento

Il Victoria’s Secret fashion show è uno degli eventi di moda più famosi e seguiti di sempre, non solo dalle donne ma anche dagli uomini. È uno spettacolo molto scenografico in cui sfilano i cosiddetti angeli, delle modelle, tra cui anche showgirl molto famose, con la lingerie di Victoria’s Secret con delle ali davvero grandi e scenografiche. Anche quest’anno è arrivato il momento di questo show che si è tenuto il 10 novembre scorso. La sfilata, però, sarà trasmessa l’8 dicembre, e in Italia si potrà vedere in streaming sul sito ufficiale del brand e in televisione sui canali Sky.

Gli angeli di Victoria’s Secret per la sfilata del 10 novembre 2015

In tutto sono state 44 le modelle che hanno sfilato sulla scenografica passerella: sono state, in particolare, 15 testimonial del brand (i cosiddetti angeli appunto) più 29 modelle. Tra le new entry di quest’anno ci sono anche Gigi Hadid e Kendall Jenner che hanno fatto così il loro debutto con il brand. Tra le novità di quest’anno c’è anche il Fireworks Fantasy Bra, il reggiseno più costoso del mondo. Vale ben 2 milioni di dollari e, per realizzarlo, sono stati necessari 6500 tra diamanti e gemme. Ad indossarlo sarà la top model Lily Aldirge che, con la sua bellezza, illuminerà tutta la sala.

Il video della sfilata di Victoria’s Secret 2015

In attesa che la sfilata completa di Victoria’s Secret venga mandata in onda su Sky il prossimo 8 dicembre, sul web circola un breve estratto del fashion show. Eccolo qui:

Leggi qui COME E DOVE VEDERE LA SFILATA DI VICTORIA’S SECRET

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento