Venezia, Alessandra Mastronardi sfila sul red carpet in abito Alessandra Rich

In occasione della 69esima edizione del Festival del Cinema di Venezia la bellissima attrice Alessandra Mastronardi (famosa per la sua partecipazione ne I Cesaroni) ha sfilato sul red carpet in occasione della premiere del film “To The Wonder” di Terrence Malick indossando un magnifico abito firmato Alessandra Rich.

Un capo proveniente dalla collezione Fall 2012 che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Un abito semplice ma nello stesso momento studiato nei dettagli che ha reso la bellezza della Mastronardi ancora più evidente.  La parte superiore dell’abito contrastava con la gonna, realizzata in un prezioso pizzo, lunga e stretta fino a piedi. In vita l’abito era stretto con una sottile cintura argentata che ha contribuito ad impreziosire in modo classico il magnifico look sfoggiato dall’attrice. Ai piedi si potevano intravedere un paio di sandali a righe anch’essi argentati.

Alessandra ha deciso di portare i capelli sciolti e mossi, come make up ha optato per labbra rosso fuoco che hanno contrastato con il candore dell’abito.

Un red carpet senza nei, un outfit magnifico che rimarrà tra i best looks della 69esima Mostra del Cinema di Venezia.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento