Veli di Slamp: le lampade protagoniste delle vetrine di Tezenis durante il Salone del Mobile

Tezenis sarà presente al prossimo Fuori Salone 2012 e per l’occasione allestirà le sue vetrine con le lampade Veli di Slamp, il brand che ha vinto l’ambitissimo premio Redoot Desing Award 2012. Sexy, giovani e accattivanti…Tezenis e Slamp! Due marchi di successo che per il Fuori Salone 2012 vogliono riconfermare la loro unione, dando vita a uno scenario suggestivo che unisca moda, design e lifestyle. Un’atmosfera “intima” e seducente creata dalle Veli di Slamp tra il vedo e non vedo delle creazioni Tezenis. A fare da cornice a questa istallazione suggestiva e originale, il legno di bancali riciclati che renderà lo store del Duomo la location più cool di Milano.


VELI è una plafoniera-applique con attacco magnetico disegnata da Adriano Rachele, un giovane designer entrato nel Team R&D di Slamp ad appena 23 anni.  VELI, femminile e sognatrice ma anche pratica e funzionale, ricorda il drappeggio di una stoffa, un abito sartoriale cucito con minuzie di particolari e attenzione ai dettagli.

I suoi molteplici “veli” aiutano a scaldare e ad eliminare il colore freddo della lampada a basso consumo al suo interno. Un capolavoro di creatività che sintetizza tutti i valori di Slamp: sexy, misteriosa e accessibile.

VELI ha riscosso un grande successo e ora questa plafoniera/applique è presentata nella sua versione large. Le sue 3 lampadine a basso consumo possono illuminare spazi più grandi con una luce diffusa e avvolgente. Combinare le due grandezze crea, anche grazie a una vasta gamma di colori, grandi effetti scenografici sia a soffitto che a parete.

A due anni dal lancio della plafoniera VELI, a grande richiesta nasce la VELI SUSPENSION: una lampada sexy, glamour e ispirata al mondo femminile. Allestita completamente a mano con la minuzia di un abito sartoriale, è disponibile in due dimensioni e nei colori più cool: Opal, Plum e Charcoal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento