Valerio Scanu ospite al MamaMia di Torre del Lago. Ragazze siete pronte ?


Torniamo a parlare di Valerio Scanu, il  talento di Amici e Sanremo. Dopo il post in cui parlavamo di lui come il cantante preferito di tutte le ragazze d’Italia, ecco che oggi siamo qui a comunicare questo evento che lo riguarda. Valerio Scanu sarà ospite del Mamamia di Torre del Lago sabato 14 maggio. E voi ci sarete ? Se siete nostre fan e ci seguite quotidianamente continuate a leggere questo post e contribuite….

Sabato 14 maggio alle ore 23:30 la popstar Valerio Scanu sarà ospite del Mamamia di Torre del Lago. Scanu, noto al pubblico già dal debutto nel 2008 per essersi aggiudicato il secondo posto durante l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, è diventato ancora più noto dopo la vittoria al 60°Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che” che lo ha portato in vetta alle classifiche italiane. Grande è l’attesa tra tutto il pubblico della Versilia che da sempre lo segue.

Scanu, però, è salito più volte alla ribalta delle cronache anche per i gossip insistenti che lo vorrebbero omosessuale. I più famosi siti web e blog, infatti, hanno spesso avanzato ipotesi sul suo orientamento sessuale. L’ultima eclatante allusione è arrivata solo pochi giorni fa da parte di un altro chiaccherato concorrente di reality: Maicol Berti, giá protagonista del Grande Fratello e concorrente del programma Mediaset Human Take Control in onda su Italia Uno. Durante il programma Maicol ha affermato senza il minimo dubbio che Valerio è gay.

Ma voi ci credete ? E a noi ragazze, in fin dei conti, cosa ce ne importa ?

La presenza del cantante a Torre del Lago nel più famoso locale gay d’Italia assume quindi un significato più ampio e di sicuro la drag queen padrona di casa Regina Miami non mancherà di stuzzicarlo proprio su questo. La partecipazione di Scanu segue quella di Marco Carta, anche egli recentemente ospite sulla Marina, altro protagonista della scena musicale italiana sulla cui presunta omosessualità si vocifera ormai da tempo. Marco Carta, in un’ intervista, ha lasciato aperta una porta sul suo ritorno nella Versilia gay come semplice turista. Che dirà invece Scanu?

E a proposito del nostro post: voi sarete da Valerio al MamaMia ? Se sì inviateci le vostre foto o i vostri commenti a questo indirizzo info @ leichic.it  e saremo lieti di pubblicare tutti i vostri contributi ! Ci contiamo !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento