Uomini e Donne, Tommaso Scala sceglierà venerdì? Sembrerebbe di si

Ieri, a Uomini e Donne, è andato in onda il trono classico e oggi vi vogliamo parlare proprio dell’amatissimo tronista Tommaso Scala. Quello che abbiamo visto è stato un Tommaso confuso e amareggiato nei confronti di Flavia e Germana che continuano a stuzzicarsi e a battibeccare tra di loro. Sembra che non sappia ancora chi sarà la sua scelta.

Il tronista ha anche deciso di eliminare Carmen perchè ormai è vicino alla scelta e la decisione sarà tra la napoletana Germana e la toscana Flavia. Venerdì 21 Marzo, infatti, ci sarà una nuova registrazione e molto probabilmente Tommaso sceglierà. Il dubbio è..chi sarà la sua scelta? Fino a poco tempo chiunque avrebbe scommesso su Flavia ma, da quando è arrivata Germana le cose sono decisamente cambiate. I rumors di questi giorni danno per favorita proprio la napoletana mentre vedono Flavia già sul trono.

SONDAGGIO: CHI PREFERITE TRA FLAVIA  E GERMANA? VOTATE QUI!!!

L’altra domanda che ci poniamo è: se Tommaso dovesse scegliere Flavia, lei gli dirà di no? Potrebbe essere dato tutto quello che ha dovuto vedere in questi mesi!

Insomma, i giochi sono ancora aperti e chissà se queste notti hanno portato consiglio al bel tronista. Voi chi pensate sceglierà? VOTATE IL SONDAGGIO!

VISITATE IL BLOG DI UOMINI E DONNE CLICCANDO QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento