Uomini e Donne, Gianluca Russotti Management presenta Francesco Monte in Sicilia


Sabato 16 Marzo GIANLUCA RUSSOTTI MANAGEMENT presenta FRANCESCO MONTE uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne al Villa Orchidea / Comiso – Vittoria ( RG ). Dopo la serata di Cristian Galella continuano le richieste per i tronisti di Uomini e Donne.

La GIANLUCA RUSSOTTI MANAGEMENT ( GR MANAGEMENT ) si occupa della gestione, della promozione di personaggi televisivi, dee-jay di fama nazionale ed internazionale. Lo staff interno è composto da persone dinamiche e scrupolose, collaboratori motivati e attenti ai particolari, professionisti abituati a risolvere i problemi e a trovare nuove soluzioni per fare in modo che l’evento da creare sia di successo, per tutto ciò occorre un lavoro metodico e preciso su ogni singola fase che lo precede. Lo spettacolo viene studiato nei minimi particolari, suggerendo l’esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento. La nostra consulenza evita le soluzioni meno vantaggiose e mette in luce il target vincente passando per un’attenta analisi delle esigenze del cliente e tenendo conto del budget a disposizione.

Ho iniziato questo lavoro da parecchio tempo- racconta Gianluca- lavoro bene con i tronisti di Uomini e Donne perchè è un programma che va in onda in una fascia oraria molto seguita dal target femminile. Francesco lo stiamo riportando in zona grazie a tutte le richieste a me riferite da parte delle fans. Francesco è stato nelle zone già a settembre , la serata ha riscosso un gran successo, e penso che anche questa volta ci sarà un bel pienone di fans”.

Voi ci sarete?

Guarda le foto della serata di Cristian.

Per info serate
GIANLUCA RUSSOTTI
info al numero: 331 .7792660
Email gianlucarussotti@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento