Uomini e Donne, Beatrice Valli fa perdere la testa a Luca e Marco

beatrice-valli

E’ andata in onda oggi una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e la bella Beatrice Valli sta facendo perdere la testa ai due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini.Ecco quello che è successo oggi.  Marco: Dalla precedente puntata, un rvm ripercorre la situazione Beatrice che esce con entrambi ma aspetta a dichiararsi perchè la redazioni le chiede di pensarci bene e di Raffaella che si è sbilanciata un pò troppo con le parole.
Esterna di Marco e Noemi, un prato, il cielo e un piumone, stesi accanto parlano di Beatrice, che non convince Noemi perché una donna sa chi vuole…e di Raffaella che ha davvero esagerato con frasi altisonanti, Marco con lei sta bene!
Maria in studio le ricorda che è stata la redazione a chiedere a Beatrice di aspettare a dichiararsi ma era chiaro che avrebbe scelto Marco e Luca l’ha capito.

VISITATE L’UNICA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI BEATRICE E DIVENTATE FAN CLICCANDO MI PIACE

Esterna di Beatrice e Marco si incontrano all’aperto e fanno il gioco dei pregi che scrivono a colori su un muro, poi Marco non nasconde che ha dei dubbi su lei perché esce con entrambi, Beatrice gli si abbandona e parla di sé, quando si salutano con un avvolgente abbraccio si sente il battito accelerato di un cuore… di chi sarà?

SE VOLETE MARCO E BEATRICE INSIEME..CLICCATE MI PIACE SULLA LORO FANPAGE FACEBOOK!

Luca:  Ancora le immagini del bacio tra Luca e Luce e i commenti negativi dello studio e si torna al presente…
Luca organizza l’esterna per Beatrice su un belvedere con vista lago, non nasconde che sia seccato dalla sua incertezza, lei non scioglie i dubbi, poi un ballo, l’ultimo dice lui…Maria capisce che Luca è scocciato dall’indecisione della giovane, lui non nega e la conduttrice lo invita a fregarsene e a fare il suo percorso. Maria chiede con chi vuole ballare Beatrice e lei dice di chiedrelo ai tronisti. Poi Luca balla con Luce. Luca fa una dichiarazione d’amore alla sua mamma che oggi compie gli anni e non può esserle vicino!

La bella Beatrice sta facendo girare la testa sia a Marco che a Luca! Non ci resta che aspettare come si evolveranno le cose!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento