Un Medico in Famiglia 9, riassunto terza puntata: le bugie di Giada

un-medico-in-famiglia-puntata-3

Ieri sera, 30 Marzo, è andata in onda la terza puntata dell’amatissima serie Un Medico in Famiglia 9 e qui per voi c’è un riassunto.

I dati auditel continuano a confermare il grandissimo successo dellla serie. Nel caso in cui voleste rivivere le emozioni della puntata di ieri sera oppure se ve la foste persa, ecco qui un riassunto della terza puntata.

Il primo episodio, intitolato Lorenzo sulla graticola, ha avuto come protagonista proprio Lorenzo, nipote di nonno Libero. Su consiglio di Sara, il bel dottore, confessa alla ex moglie Veronica di essere ancora innamorato di lei ma la donna sembra non volerne più sapere. Anche il suo rapporto con il figlio Tommy, continua ad essere confluttuale.
Sara, intanto, ha preso in gestione il bar di fianco alla Villetta dei Martini: la ragazza non ha mai fatto queto lavoro e sembra in difficoltà ma non è intenzionata a mollare. Infatti, non si lascerà convincere neppure da Stefano, un gestore di bar che vorrebbe rilevare anche quello di Sara. Tra i due però, sembra esserci una simpatia reciproca…
Libero ed Enrica, dopo alcune peripezie, riescono a far iscrivere Giada nello stesso liceo frequentato da Bobò, Elena e Tommy ma la ragazzina non riesce ad ambientarsi e fa a botte con un compagno di classe ma Tommy, davanti alla preside, si prende la colpa per lei.

Nel secondo episodio, Procurato allarme, i ragazzi che ricattano Giada rapinano il bar di Sara: per rubare l’incasso addormentano la ragazza e la mandano in ospedale. Stefano, il gestore di bar, inizia corteggiare Sara ma lei sembra essere attratta solo da Lorenzo. Intanto Tommy, che sembra essere interessato a Giada, la segue e la scopre mentre si incontra con Ivan, il ragazzo che la ricatta. Giada, però, riesce a far credere a Tommy che si tratta di un ex ragazzo che non vuole più vedere.

E ora..che succedera?? Non ci resta che aspettare la quarta puntata!

NELLA GALLERY DELLE FANTASTICHE FOTO PER VOI

Per visitare le fantastiche fanpage su Facebook e rimanere aggiornati su Un Medico in Famiglia 9, clicca QUI e QUI

Clicca anche QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento