Un Medico in Famiglia 9, riassunto prima puntata: L’arrivo di Lorenzo nella grande famiglia

Per la gioia di tutti gli innumerevoli fans, ieri sera è partita la nona edizione di Un medico in famiglia. La fiction è amatissima da sempre e, sicuramente, anche quest’anno avrà un grandissimo successo di telespettatori. Questa tra l’altro sarà la serie delle sorprese non solo nella trama ma anche nel cast. Se ieri sera ve la siete persa, ecco qui un riassunto della prima puntata.

La prima grande novità è che in questa stagione non vedremo Giulio Scarpati e Francesca Cavallin ma al loro posto ci saranno dei nuovi personaggi davvero degni nota. Per un medico che va a Parigi (Lele), però, ne arriva uno dagli Usa: Lorenzo, nipote di nonno Libero interpretato da Flavio Parenti, sarà il nuovo medico della casa.

Ieri sera, come abbiamo scritto, è andata in onda la prima puntata composta da due episodi. Nel primo, intitolato, Dall’America con amore, nonno Libero ha accolto in casa sua il nipote Lorenzo Martini, medico chirurgo, che torna dagli USA. Il giovane e bel Dottore ha deciso i tornare in Italia per prendersi un anno di pausa dal lavoro. Lorenzo, però, non ha svelato subito qual è stato il reale motivo che l’ha riportato in Italia..

Il secondo episodio è stato intitolato La ra-gazza Ladra. Maria si sta prendendo cura di Giada, la ragazzina di origini albanesi che ha conosciuto quando si è intrufolata alla cerimonia di nozze di Sara. E’ un periodo difficoltoso per Giada che, infatti, vive per strada. Maria, però, è riuscita a trovarla e a portarla a casa Martini dove non tutti riescono a fidarsi a lei.

Sara non ha raccontato a nessuno il vero motivo per cui non corre più e Lorenzo ha cercato invano di riallacciare i rapporti con la sua ex moglie e suo figlio Tommy. Una prima puntata densa di novità vero? Ora non ci resta che aspettare il 23 Marzo per scoprire cosa succederà!

E come sempre, grande cast e grandi personaggi!

Per visitare le fantastiche fanpage su Facebook e rimanere aggiornati su Un Medico in Famiglia, clicca QUI e QUI

Clicca anche QUI

Fonte | cinematto.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento