Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?

Virginia Stablum di Uomini e donne:"Nicolò è stato freddo". Si è sentita rifiutata?
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?

Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?Parla in un’intervista la bella ragazza del trono classico di Uomini e donne che è stata scelta e poi illusa dal tronista Nicolò Brigante. “Nicolò è stato freddo”. E lascia intendere che non sono mai stati a letto insieme.

Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?

Virginia Stablum parla per la prima a cuore aperto sulla sua storia finita male con l’ex tronista di Uomini e donne Nicolò Brigante.

“Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. […] Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli.”

“Se ero innamorata di Nicolò? Sì, il mio trasporto era davvero tanto. […] Io ho pensato e sperato che potesse funzionare e ci ho provato tanto e fino alla fine, con tutte le mie forze. Ma evidentemente non è stato abbastanza.”

Nicolò ha lasciato Virginia per colpa di Marta Pasqualato?

“No. Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento