Viola come il mare puntate quante sono e quando finisce

Viola come il mare puntate quante sono e quando finisceViola come il mare puntate quante sono e quando finisce. La fiction Viola come il mare su Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi è un successo di ascolti tanto che la produzione sta già pensando ad una seconda stagione. Quante puntate sono Viola come il mare e quando finisce la serie?

Viola come il mare puntate quante sono e quando finisce

Le puntate di Viola come il mare sono in totale 12 ma Canale 5 ha deciso di trasmettere due puntate per ogni prima serata a partire dal 30 settembre. In totale, quindi, le prime serate di Viola come il mare sono 6, per sei settimane ogni venerdi sera.

Quando finisce Viola come il mare?

La fiction con Can Yaman andrà in onda per tutto il mese di ottobre per concludersi nella prima settimana di novembre, salvo cambi di programmazione.

Ascolti Viola come il mare, inizio col botto

Ottimo esordio di “Viola come il mare” – light drama diretto da Francesco Vicario, co-prodotto da RTI e Lux Vide, realizzato da Lux Vide, e basato sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, di Sellerio Editore – su Canale 5.

La nuova serie, in onda da venerdì 30 settembre sull’ammiraglia Mediaset, è risultata leader assoluta della serata con 3.403.000 spettatori totali e una share del 22.7% sul pubblico attivo, con picchi di 4.216.000 spettatori.

La storia di Viola e Francesco – interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman -, in particolare, ha catalizzato, oltre ai social, il pubblico più giovani, dove ha registrato una share media del 28.3% sui 25-34enni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010