Viola come il mare ascolti quanti spettatori ha fatto Can Yaman

Viola come il mare ascolti quanti spettatori ha fatto Can YamanViola come il mare ascolti quanti spettatori ha fatto Can Yaman. Successo per le prime due puntate di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi. Quanti ascolti ha fatto la prima puntata della serie andata in onda venerdi 30 settembre 2022?

Viola come il mare ascolti quanti spettatori ha fatto Can Yaman

Nella serata di ieri, venerdì 30 settembre 2022, su Rai1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda dalle 21:40 alle 00:15, debutta conquistando 3.385.000 spettatori pari al 21.1% di share. Su Canale5 la prima puntata di Viola come il Mare, dalle 21:45 alle 23:57, ha incollato davanti al video 3.403.000 spettatori con uno share del 20.4%.

Un testa a testa, quindi, tra Can Yaman e Carlo Conti. Un ottimo successo per il debutto della serie con i bellissimi Can Yaman e Francesca Chillemi.

Anticipazioni seconda puntata Viola come il mare

Sebbene la malattia sia sotto controllo, Viola continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco, da cui si sente attratta.

Ma l’Ispettore Capo, che ha avuto un’infanzia difficile, al contrario della giornalista non crede nell’amore. I due continuano però a collaborare indagando sull’omicidio di un’ex prostituta che era riuscita a riscattare il suo passato. Sulle tracce del padre, Viola approda nell’azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a farle una corte spietata.

Intanto Francesco continua ad investigare sul traffico di esseri umani e quando in un container al porto trova la giovane Farah, contravvenendo ad ogni regola la nasconde a casa sua. Ma nel frattempo si è  aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010