Vincitore Isola dei famosi chi ha vinto classifica e percentuali voto

Vincitore Isola dei famosi chi ha vinto classifica e percentuali votoVincitore Isola dei famosi chi ha vinto classifica e percentuali voto. Puntata finale dell’isola dei famosi 2023 quella del 19 giugno 2023. Chi è il vincitore tra tutti i naufraghi rimasti in gioco?

Vincitore Isola dei famosi chi ha vinto classifica e percentuali voto

L’ultima puntata del reality sarà costellata di prove e televoti flash che i naufraghi rimasti in gioco – Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone, Alessandra Drusian – dovranno superare per coronare il sogno di vincere la 17° edizione dell’Isola e aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

Uno tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone dovrà abbandonare subito la Palapa a un passo dal traguardo. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Nessuno dei finalisti si aspetta che un naufrago possa rientrare in gara dall’Ultima spiaggia. Lo scopriranno solo con l’arrivo di Alessandra Drusian in Playa.

HA VINTO MARCO MAZZOLI CON IL 62% DELLE PREFERENZE.

Come si vota il vincitore dell’isola dei famosi 2023?

Ecco tutti i modi per votare da casa:

APP MEDIASET INFINITY
Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

SMART TV
Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare il login e partecipare al televoto.

SMS
I telespettatori potranno votare anche inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010