Video scelta Andrea Zelletta Uomini e donne Natalia o Klaudia?

Video scelta Andrea Zelletta Uomini e donne Natalia o Klaudia?
Video scelta Andrea Zelletta Uomini e donne Natalia o Klaudia?
Un lungo percorso, tante emozioni, tante liti, molti pianti ma anche tanti baci: questo il percorso di Andrea Zelletta a Uomini e donne fino ad oggi al giorno della scelta di Andrea. Chi sceglie Andrea? Klaudia o Natalia? Il video della scelta di Andrea.

Video scelta Andrea Zelletta Uomini e donne Natalia o Klaudia?

Mi sono seduto sul trono con la voglia di innamorarmi – ha dichiarato Andrea –Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo. Di questa esperienza mi mancheranno tutte le persone che che mi hanno seguito e accompagnato, mentre non avrò nostalgia delle puntate in studio e di quelle sensazioni di timore che mi assalivano ogni volta. Soffrivo molto in puntata. Dover affrontare le persone che ti piacciono nello stesso momento non è affatto semplice. Adesso è il momento di affrontare difficoltà più grande”. 

Queste le dichiarazioni di Andrea a poche ore dalla scelta a Uomini e donne. Molte di voi vorrebbero che Andrea scegliesse Natalia ma sarà davvero così? E che look ha scelto Natalia per entrare in studio?

L’ultimo commento di Andrea è stato:”“Mi lascio alle spalle una valanga di emozioni e di ricordi. Per questo devo dire grazie alle due ragazze che sono arrivate alla fine insieme a me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sarà Andrea a fare la sua SCELTA 🤩 Secondo voi chi sceglierà? Vi aspettiamo domani alle 14.45 IN DIRETTA su Canale 5 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

ANDREA HA SCELTO NATALIA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010