Il video delle urla e della rissa fuori dalla casa del Grande Fratello vip

Il video delle urla e della rissa fuori dalla casa del Grande Fratello vip

Il video delle urla e della rissa fuori dalla casa del Grande Fratello vip. Nella casa del Grande Fratello vip non si smette mai di divertirsi ma anche di preoccuparsi. Proprio durante la notte sembra che Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, abbia urlato con un megafono qualcosa di preoccupante fuori dalla casa. 

Il video delle urla e della rissa fuori dalla casa del Grande Fratello vip

Questa notte, fuori dalla casa del Grande Fratello vip, è successo qualcosa di molto strano che ha fatto preoccupare gli inquilini.

Proprio durante la puntata in diretta di lunedì sera abbiamo visto Francesco Monte preoccupato per quello che sta succedendo alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Sembra infatti che si stia invaghendo di Ignazio Moser, che corrisponde al massimo questa attrazione. Cecilia ovviamente si è mostrata particolarmente in crisi perché ha paura soprattutto di poter ferire il fidanzato all’esterno della casa.

Questa notte, sembra che Francesco Monte, sia andato fuori dalla casa del Grande Fratello vip e abbia urlato qualcosa con un megafono. Tutti gli inquilini si sono preoccupati, in particolare Cecilia, che si è messa a piangere.

Dal video non si sentono bene le parole, ma questo è quello che sembra che dica Francesco Monte, se effettivamente è stato lui: “Gorda sono fuori, sono io! è successo un casino fuori!

Ecco il video


Ma cosa sarà successo fuori dalla casa? Lo scopriremo nei prossimi giorni?

Intanto Francesco Monte ha smentito ad un’inviata di Barbara D’Urso di essere stato lui ad urlare fuori dalla casa. Si sarebbe trattato, quindi, di uno scherzo fatto da quacun’altro.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento