Verissimo: ospite Giovanni Scifoni con le anticipazioni di Davide Tempofosco a Squadra Antimafia

giovanni-scifoni-davide-tempofosco

Giovanni Scifoni, il nuovo vicequestore Davide Tempofosco di Squadra Antimafia 7, sarà ospite a Verissimo nella puntata di domani Sabato 24 ottobre 2015 alle 16.10, su Canale 5. Silvia Toffanin gli chiederà qualche anticipazione sulle nuove puntate della fiction Mediaset?

Anticipazioni ospiti puntata 24 ottobre 2015 Verissimo

Ospiti del secondo appuntamento con il talk show di Videonews: il grande Christian De Sica, la band rivelazione dell’ultima edizione di “Amici” The Kolors e Giovanni Scifoni, il nuovo vice questore Davide Tempofosco della fiction Squadra Antimafia 7. In esclusiva, Samantha De Grenet rivedrà, per la prima volta insieme al pubblico di Verissimo, le emozionanti immagini del suo recente matrimonio. Inoltre, Samantha De Grenet, Maddalena Corvaglia e Le Donatella saranno le prime concorrenti del nuovo divertente gioco condotto da Alvin. Per tutti i fan della soap “Il Segreto”, questa settimana sarà a Verissimo Ariadna Gaya, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Aurora. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).

Giovanni Scifoni a Verissimo parla di Davide Tempofosco

Giovanni Scifoni racconterà a Silvia Toffanin le ultime novità sul personaggio che interpreta in Squadra Antimafia 7, il vicequestore Davide Tempofosco. Nel frattempo ecco cosa è successo nella scorsa puntata al suo personaggio. Nella puntata del 21 ottobre Torrisi ha deciso di presentare il progetto a De Silva e alla famiglia dei Corvo. Torrisi vuole infatti prendere parte al progetto di un gasdotto e ha chiesto a De Silva e ai Corvo di aiutarlo in questa impresa. L’associazione fra Rachele e Filippo diventa sempre più concreta e Rachele è diventata il nuovo capo. Nel frattempo la squadra ha dovuto impegnarsi nella ricerca di Tempofosco e la Cantalupo ha cercato Torrisi per vendicarsi del male che le ha fatto. La buona fede di Domenico Calcaterra è stata messa in discussione ma ancora non si sa come reagiranno quando scopriranno che a seguito dell’intervento al cervello è diventato un assassino. Alcuni dicono che finirà in prigione per alcuni omicidi che commetterà proprio in queste puntate. Sarà così? Per saperlo non ci resta che attendere di vedere le prossime puntate. Ma, soprattutto, che fine ha fatto Rosy Abate? [LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA]

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento