Verissimo: domani, in esclusiva, Donna Francisca della soap Il Segreto e i Dear Jack

verissimo

Domani, sabato 27 settembre 2014 andrà in onda un’altra puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin e tra gli ospiti ci saranno Donna Francisca, alias , Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, della soap Il Segreto e i Dear Jack.

In esclusiva, sarà a ospite in studio, per una lunga intervista, Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 “Il Segreto”.

Spazio alla musica del momento con un’intervista esclusiva alla band rivelazione dell’estate “I Dear Jack”, che si esibirà in studio, e un’intervista di Alvin al gruppo australiano “5 Seconds of Summer”.

Inoltre, Manuela Arcuri parlerà della sua nuova vita da mamma e, da Riccione, Bruno Arena, a quasi due anni dall’ictus che lo ha colpito, farà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo. Elenoire Casalegno potrà vedere, per la prima volta, il film del suo matrimonio da favola, celebrato a giugno sul lago di Garda.

Infine, ogni settimana Alvin sottoporrà una coppia vip ad un’intervista giocosa e divertente. I primi a testare la propria affinità di coppia saranno Chicca e Giovanni, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 13.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento