Velvet collection seconda stagione anticipazioni seconda puntata e replica

Velvet collection seconda stagione anticipazioni seconda puntata e replicaVelvet collection seconda stagione anticipazioni seconda puntata e replica. Martedì 6 agosto alle 21.25 prende il via in prima visione assoluta la seconda stagione della serie “Velvet collection” con Marta Hazas, Imanol Arias, Asier Etxeandía, Adrián Lastra, Marta Tomé, Andrés Velencoso, Megan Montaner, Fernando Guallar. Ecco le anticipazioni e dove vedere la replica delle puntate.

Velvet collection seconda stagione anticipazioni seconda puntata e replica

Ma dove eravamo rimasti? Ecco cosa era successo durante la prima stagione si Velvet.

Nel finale della prima stagione, Raul de la Riva (Asier Etxeandía) era rimasto feritod urante un alterco, al quale stava tentando di porre fine, mentre erano in corso i festeggiamenti per il matrimonio di Jonas (Llorenç González) e Marie (Andrea Duro). A soccorrerlo per prima era stata Clara (Marta Hazas), reduce dalla fine della sua tormentata relazione con Mateo (Javier Rey): la donna, infatti, aveva rifiutato la proposta del marito di seguirlo a Londra, decisa a restare a Barcellona per curare gli interessi della galleria. E se Pedro (Adrián Lastra) sembrava finalmente pronto a lasciar andare il ricordo della moglie defunta, Enrique (Diego Martí) ritrovava Patricia (Miriam Giovanelli), all’apparenza molto cambiata e alla ricerca della propria spiritualità; mentre Elena (Megan Montaner), testarda più che mai, chiedeva a Sergio (Fernando Guallar) di sposarla, per porre rimedio all’errore commesso anni prima, quando era stata proprio lei ad abbandonarlo all’altare.

Velvet Collection stagione 2, la trama del primo episodio

Nell’episodio dal titolo Una richiesta particolare, il console iraniano Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, convoca Clara e i suoi collaboratori, chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla galleria l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia.

Mateo rientra da Londra per capire se la relazione con Clara sia davvero finita e firmare, quindi, le carte per l’annullamento del matrimonio. Raul, ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo, non dà segni di miglioramento. Il medico propone di sottoporlo a un intervento.

Velvet episodio del 13 agosto 2019

Le anticipazioni del terzo episodio di Velvet Collection 2 in onda martedì 13 agosto 2019, rivelano che Omar farà una scoperta sconcertante. L’uomo, infatti, verrà a conoscenza che i documenti spariti misteriosamente dal suo ufficio sono stati sottratti in realtà da Mateo. Per questa ragione allora il protagonista della serie deciderà di annullare la commessa per la realizzazione del vestito di Farah Diba.

Replica puntate Velvet collection

Per vedere la replica di ogni puntata di Velvet Collection potete collegarvi al sito Raiplay.it e andare nella sezione dedicata a Rai Uno. In questo modo potete rivedere le puntate di Velvet che vi siete persi sul vostro tablet, cellulare o Pc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010