Veline 2012, Luna Isabella Voce è la vincitrice della prima puntata

Quest’estate Canale 5 documenterà passo per passo l’elezione delle nuove veline che sostituiranno sul bancone di Striscia La Notizia le amatissime Federica Nargi e Costanza Caracciolo. La vincitrice della prima puntata di Veline 2012, condotta da Ezio Greggio, è stata Luna Isabella Voce, una studentessa di 24 anni che vive ad Amsterdam che ha come hobby quello di disegnare vestiti.

Una giovane di grande bellezza che ha raggiunto numerosi traguardi in molti concorsi di bellezza, diventando Miss Nederland 2011, Miss Earth Italia 2009, Miss Deborah Calabria 2008 e seconda classificata a Miss Mondo Italia 2010. Numerosi anche i suoi impieghi nel mondo della moda, Luna infatti ha un suo blog personale (myblog.itz) ed ha lavorato a lungo come modella.

Fisico statuario, 176 cm di altezza e capelli mori, è quindi in lizza per diventare la velina mora. Ieri sera, nella piazza di Ostuni, Luna ha “battuto” cinque sue colleghe, arrivando così ad avere la possibilità di ritornare sul palco nella semifinale. A gareggiare con lei c’erano Carlotta Errichi, Sonia Grosso, Flavio Patruno, Sofia Maria Lezzi e Pasqualina Sanna. Quest’ultima, in particolare, ha già lavorato nel mondo televisivo partecipando a La Pupa e il Secchione e a Colorado.

Photo| tvblog.it

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento