Valerio Scanu dopo l’Isola confessa: “Sapevo dell’esistenza di Playa Desnuda e vi spiego perchè”

valerio-scanu-isola

Valerio Scanu è stato uno dei naufraghi finalisti dell’Isola Dei Famosi 10, la prima targata Mediaset, posizionandosi in quarta posizione. Durante una delle prime puntate è stato proprio lui il protagonista della gaffe di Mara Venier che, in diretta, aveva rivelato proprio al cantante l’esistenza di Playa Desnuda. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha annunciato che, in realtà, sapeva dell’esistenza di un’altra isola.

Nel corso dell’intervista, infatti, le è stato chiesto cosa ha pensato dello spoiler della Venier e se, secondo lui, ha fatto bene a lasciarsi scappare questo segreto. La riposta di Scanu non ha lasciato spazio a dubbi: “Io che ci fosse un’altra isola l’ho sempre saputo”.

Ha poi precisato per quale motivo sapeva che ci sarebbero stati anche Brice e Cecilia: “L’ho scoperto. I primi rumors sull’Isola davano questo modello francese e Cecilia come partecipanti. E, alla fine, mi sembrava strano che non ci fossero fra le foto ufficiali. Cercavamo di indagare nei colloqui con gli autori e, nonostante qualche faccia impassibile, ho capito che ci fosse qualcosa che non andava. Non sapevo, però, che fossero nudi”.

Anche gli altri naufraghi avranno avuto gli stessi dubbi di Valerio?

Leggi:

LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI A VALERIO SCANU

SCANU CONTRO ROCCO A VERISSIMO: “ECCO QUAL E’ IL TUO PROBLEMA”

VI RICORDATE COSA DICEVA ROCCO PRIMA DI PARTIRE PER L’ISOLA? ECCO QUI IL VIDEO:

Fonte| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento