venerdì 28 ottobre, 2011

Valeria Marini, Monica Guerritore e il Grande Fratello a Verissimo


Come ogni sabato vi teniamo aggiornate sugli ospiti vip di Silvia Toffanin, nella puntata glamour di Canale 5. In studio con la Toffanin, come sempre, Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questo sabato Silvia Toffanin accoglie in studio per l’intervista storica Valeria Marini. In esclusiva, l’imprenditore Matteo Cambi racconta a Verissimo la sua storia: […]



Come ogni sabato vi teniamo aggiornate sugli ospiti vip di Silvia Toffanin, nella puntata glamour di Canale 5. In studio con la Toffanin, come sempre, Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questo sabato Silvia Toffanin accoglie in studio per l’intervista storica Valeria Marini. In esclusiva, l’imprenditore Matteo Cambi racconta a Verissimo la sua storia: dal successo, al carcere, alla sua nuova vita lontana dagli eccessi. E ancora, a Verissimo la fiorettista Elisa Di Francisca, Monica Guerritore, e Piera Maggio che, dopo sette anni dalla sua scomparsa, continua a cercare la piccola Denise.

Jonathan parla di moda con Margherita Missoni, mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, è in studio Denny Mendez, in dolce attesa, e il suo compagno, nonché futuro papà, Cyro Giordano Rossi.

Per i primi commenti sulla nuova edizione del Grande Fratello, Silvia Toffanin e Alfonso Signorini ospitano gli ex gieffini: Marco Ferretti, Ferdi Berisa, Rosa Baiano e Vanessa Ravizza.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic