Valeria Marini lascia l’Isola dei Famosi e torna in Italia, i dettagli

Valeria Marini lascia l'Isola dei Famosi e torna in Italia, i dettagliValeria Marini lascia l’Isola dei Famosi e torna in Italia, i dettagli. Martedì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. La “sirena” Valeria Marini torna in Italia, avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga?

Valeria Marini lascia l’Isola dei Famosi e torna in Italia, i dettagli

Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.

Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Uva saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.
In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.
È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento