Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti

Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix ChiambrettiValeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti. Venerdì 1 giugno, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti.

Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti

La serata verterà sul tema “Sapore di sale”, nell’imminenza delle vacanze estive, ripercorrendo i film cult che hanno segnato un’intera generazione. A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà Eleonora Giorgi, figura storica del cinema italiano e Jerry Calà, poliedrico e popolare artista.

In studio, si racconterà in un’intervista intima, la stellare Valeria Marini. Interverrà anche Lele Mora, in collegamento da Cologno Monzese.

E ancora, la cantante Bianca Atzei, ex naufraga della trasmissione “L’Isola dei Famosi” si racconterà ai telespettatori.

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra, Melanie Francesca e Raffaella Di Caprio.
Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante” e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio su “Grande Fratello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento