Uomini e Donne, Vincenzo e Gianluca del trono over non rispettano le regole


Sempre più frequentemente succede che i partecipanti del programma di Uomini e Donne sfruttino la visibilità, ma che non rispettino le regole. Questo porta il programma stesso a diventare poco credibile e a posizionarsi sotto una cattiva luce agli occhi dei molti telespettatori che lo seguono.
Coloro che prendono parte alla trasmissione, infatti, si presume siano alla ricerca del grande amore, impossibilitati dal “rintracciarlo” in un luogo comune che non sia seguito costantemente dalle telecamere; poi se da tale ricerca si ricava anche un po’ di notorietà, ben venga.

Ma, a quanto sembra, la scalata al successo non attira solo i giovani, ma anche i protagonisti del trono over. Vincenzo e Gianluca infatti sono stati accusati di avere una presunta relazione al di fuori del programma, assolutamente non comunicata alla redazione. Questa informazione ha fatto infuriare chi crede nel programma, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e la stessa ideatrice e conduttrice Maria De Filippi.

I due “gentili” signori hanno dichiarato la loro libertà sentimentale. La ex fidanzata di Gianluca, chiamata a vivavoce nel corso della puntata ha confidato il suo amore per l’uomo e ha ammesso che la loro relazione è stata interrotta proprio a causa della sua partecipazione al programma. La donna inoltre dichiara di averlo accompagnato ai provini, dichiarazione questa che non poteva non suscitare una reazione della pungente Tina, la quale ha affermato: “Ma pensa, lo accompagna anche a trovare l’anima gemella! Tu sei venuto qui a giocare! Farfallone!”.

Maria rimprovera i due uomini senza pietà, pur restando calma e pacata, le sue parole colpiscono e fanno male.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento