Uomini e donne un’altro colpo duro per Luigi Mastroianni, segnalazione su Sonia

Uomini e donne un'altro colpo duro per Luigi Mastroianni, segnalazione su SoniaUomini e donne un’altro colpo duro per Luigi Mastroianni, segnalazione su Sonia. Un altro colpo duro per il tronista Luigi Mastroianni che si trova a fronteggiare una segnalazione sulla corteggiatrice Sonia. Come reagirà questa volta dopo aver subito dolore e frustrazione a causa della ex tronista Sara Affi Fella?

Uomini e donne un’altro colpo duro per Luigi Mastroianni, segnalazione su Sonia

Fin dalle prime puntate del trono di Uomini e donne, Luigi Mastroianni è sempre rimasto colpito da lei, dalla bella Sonia Puglisi. Luigi infatti ha deciso immediatamente di portarla in esterna. Nelle prossime puntate del trono classico vedremo anche che tra i due scatterà un bacio.

La segnalazione su Sonia corteggiatrice di Luigi Mastroianni

In queste ore sta girando sul web una segnalazione che riguarda proprio la bella Sonia. In rete e sui social c’è chi dice che la ragazza è interessata solo ai soldi…Come la prenderà Luigi? Crederà a questa segnalazione? Nella segnalazione esce una Sonia completamente diversa da quella che è. Si legge infatti che Sonia sarebbe una ragazza molto furba che na nascondere bene la sua essenza.

LEGGI LA SEGNALAZIONE SOTTO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento