Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito

Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subitoUomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito. Sembra che Maria De Filippi lo voglia al trono over di Uomini e donne. Lui è un famoso tronista, il primo diciamo, che ha sempre fatto parlare di se. Oggi anche per un dramma che ha dovuto subire.

Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito

“Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De FIlippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma dove lavora e Milano dove vive suo figlio.“, si legge su Spy in edicola questa settimana.

Costantino torna sul trono? Intanto però il re dei tronisti sta cercando di superare il dolore per la morte della madre.

Le lacrime di Costantino a Verissimo per la malattia della madre

La madre di Costantino è stata colpita da un grave problema al polmone. Il sogno dell’ex tronista è quello che si possa riprendere, perchp il legame tra i due è sempre stato forte: ha infatti rivelato che nonostante il successo raggiunto, Rosina ha sempre continuato a lavargli i panni, così come faceva durante il suo periodo da spogliarellista con i perizomi.

Il 21 agosto scorso la mamma di Costantino è morta.

“L’ho vista soffrire molto e non auguro mai nessuno di vedere soffrire così un genitore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento