venerdì 19 ottobre, 2018

Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito


Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito. Sembra che Maria De Filippi lo voglia al trono over di Uomini e donne. Lui è un famoso tronista, il primo diciamo, che ha sempre fatto parlare di se. Oggi anche per un dramma che ha dovuto subire. Uomini e donne un […]


Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subitoUomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito. Sembra che Maria De Filippi lo voglia al trono over di Uomini e donne. Lui è un famoso tronista, il primo diciamo, che ha sempre fatto parlare di se. Oggi anche per un dramma che ha dovuto subire.

Uomini e donne un famoso tronista torna sul trono dopo il dramma subito

“Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De FIlippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma dove lavora e Milano dove vive suo figlio.“, si legge su Spy in edicola questa settimana.

Costantino torna sul trono? Intanto però il re dei tronisti sta cercando di superare il dolore per la morte della madre.

Le lacrime di Costantino a Verissimo per la malattia della madre

La madre di Costantino è stata colpita da un grave problema al polmone. Il sogno dell’ex tronista è quello che si possa riprendere, perchp il legame tra i due è sempre stato forte: ha infatti rivelato che nonostante il successo raggiunto, Rosina ha sempre continuato a lavargli i panni, così come faceva durante il suo periodo da spogliarellista con i perizomi.

Il 21 agosto scorso la mamma di Costantino è morta.

“L’ho vista soffrire molto e non auguro mai nessuno di vedere soffrire così un genitore”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019, c’è la conferma
TV Chic
Tu Si Que Vales sabato 17 novembre perchè non va in onda?
TV Chic
Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi sarebbe stato favorito da Gerry Scotti?
TV Chic
Pechino Express Andrea Montovoli mostra il Lato B prima della finale
TV Chic
Andrea Cerioli trono di Uomini e donne ecco le sue foto nudo
TV Chic
Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti
TV Chic