Uomini e donne tutti contro Eleonora e Oscar prima della puntata del trono classico

oscar-e-eleonoraUomini e donne tutti contro Eleonora e Oscar prima della puntata del trono classico. Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani sono un bella coppia da ormai diversi mesi, ma c’è qualcosa di loro che proprio il pubblico sembra non digerire. 

Uomini e donne tutti contro Eleonora e Oscar prima della puntata del trono classico

Nonostante Oscar ed Eleonora siano molto amati dal pubblico a casa, c’è comunque sempre qualcuno pronto a criticare ciò che fanno. In particolare gli haters si sono scagliati e continuano a farlo, contro Eleonora Rocchini.

La ragione di queste accuse è sempre la stessa. Il fato cioè che Eleonora si sia posta in un certo modo di fronte alle telecamere e poi, sempre secondo chi la critica, si comporti invece in modo del tutto differente.

Fin dalla sua partecipazione a Uomini e donne, infatti Eleonora si è diostrata contraria alle apparizioni frequenti sui social, alla pubblicità attraverso questi canali e si è presentata invece coma una ragazza acqua e sapone che fa la gelataia.

Poi però, una volta uscita con Oscar dalla trasmissione, è stata pesantemente criticata, perché lei stessa utilizza i social per fare pubblicità. In seguito a queste interminabili accuse contro di lei, è intervenuto Oscar, ovviamente per difendere la sua fidanzata:
“Ele non è una fashion blogger e non è una gelataia, Ele è una persona, una bellissima persona in grado di fare tutto e anche in maniera discreta, come ogni ragazza o ragazzo deve valutare e sfruttare le occasioni migliori per costruire il suo futuro”.

Oggi saranno ospiti di Uomini e donne e ancora una volta saranno soggetti ad accuse da parte del pubblico? Staremo a vedere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento