Uomini e donne tutti a favore di Jonas Berami all’Isola e contro Simona Ventura

jonas-colloricchioUomini e donne tutti a favore di Jonas Berami all’Isola e contro Simona Ventura. Jonas Berami, attore de Il Segreto, ex tronista di Uomini e donne e oggi naufrago dell’Isola dei Famosi a tutti il pubblico di Uomini e donne dalla sua partem, compresi volti noti del programma.

Uomini e donne tutti a favore di Jonas Berami all’Isola e contro Simona Ventura

Tutti lo vogliono salvare specialmente i suoi fans, i fans di Uomini e donne e alcuni voti noti del programma cone Tina Cipollari e Fabio Colloricchio. A chiedere di salvarlo sono stati proprio loro,  Tina Cipollari e Fabio Colloricchio con cui l’ex tronista Jonas aveva instaurato davveroi un bel rapporto durante la sua permanenza sul trono. E voi siete d’accordo?

Colloricchio scrive: “Aiutiamo Jonas a rimanere sull’ #isola Una persona come te merita il meglio

Isola dei famosi la Ventura piange e fa pace con Jonas

Pace fatta tra Ventura e Jonas tant’è che la Ventura si commuove. “Siamo in nomination e in questa nomination ci siamo ritrovati. Questa settimana per me sarà molto tranquilla e serena. Se dovrò andare a casa va bene lo stesso. Questo è un gioco, mi sento bene.”
Tra l’altro una foto molto esplicita ci mostra come tra Jonas e Simona sia tornata la pace. I due si abbracciano. Le brutte parole e le tensioni sono passate. Adesso tocca al pubblico decidere chi mandare a casa.

Dove e cone vedere il daytime dell’Isola dei famosi 2016?

(davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Leggi anche:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento