giovedì 23 giugno, 2016

Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti non sarà più cavaliere a settembre?


Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti non sarà più cavaliere a settembre? Uomini e Donne, con il trono classico e il trono over, è terminato qualche settimana fa. Proprio in questi giorni era arrivata la notizia della conferma della partecipazione della coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani a settembre ma, qualche minuto fa, si […]


Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti non sarà più cavaliere a settembre?

Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti non sarà più cavaliere a settembre? Uomini e Donne, con il trono classico e il trono over, è terminato qualche settimana fa. Proprio in questi giorni era arrivata la notizia della conferma della partecipazione della coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani a settembre ma, qualche minuto fa, si è messa in discussione l’effettiva presenza del cavaliere. Ma cosa è successo? Perché potrebbe non partecipare? 

Uomini e Donne over Giorgio Manetti tiene un corso di seduzione

Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti in cui lei ha letto la sua lettera segreta che teneva nascosta nella cassaforte da tempo, il gossip continua a parlare di loro. Gemma in questi giorni sta passando dei momenti difficili perché ha perso il suo gatto Piripicchio, mentre Giorgio ha annunciato che terrà presto un suo corso di seduzione.

Proprio così, Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione! Sui social in questi giorni sta circolando una locandina con la scritta: “un incontro esclusivo con l’arte della seduzione di Giorgio Manetti, il personaggio più affascinante del trono over”. Il corso si terrà a Palazzo Falletti a Roma. La data è ancora da concordare ma sembra che sia in una sola giornata il 27 o il 28 giugno. Il costo del corso è di ben 180€. (www.gossipblog.it)

fotoinstagram

Uomini e Donne trono over Giorgio Manetti non sarà più cavaliere a settembre?

Questa scelta, però, ha scatenato l’ira dei fan che lo hanno accusato di mercificare il suo percorso a Uomini e Donne. Ci sono molti, inoltre, che pensano che questa scelta potrebbe portare il programma ad escluderlo dal trono over di settembre. Ma sarà così?

Uomini e Donne trono over grave lutto per Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne ci regala sempre moltissime emozioni in particolare con le storie e le avventure della tanto amata e tanto odiata Gemma Galgani, la spasimante disperata di Giorgio. Qualche giorno fa abbiamo avuto l’occasione di vedere una puntata serale del programma interamente dedicata alla coppia in cui Gemma ha letto la lettera misteriosa che teneva nascosta nella sua cassaforte da molto tempo. Si è scoperto quindi che prova ancora un grande amore per Giorgio che però, purtroppo, non è corrisposto.
In questi giorni si sta parlando molto di Gemma per qualcosa che le è successo. Infattista passando un momento davvero difficile in quanto ha appena perso il suo piccolo amico a 4 zampe. Si tratta di Piripicchio, il suo fedele amico gatto. Riuscirà a riprendersi anche da questo brutto colpo?

Leggi anche:
Come partecipare al corso di seduzione di Giorgio?

image


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic