Uomini e donne trono gay ecco chi è il primo tronista gay

zander-crazeUomini e donne trono gay ecco chi è il primo tronista gay. Sembra che sia lui, o almeno in base a quanto lui ha scritto su Facebook, sembra che sia stato contattato dalla redazione di Uomini e donne.

Uomini e donne trono gay ecco chi è il primo tronista gay

Lui si chiama Sandro Busolo, nome d’arte Zander Craze per la sua professione di attore a tinte forti. Ha partecipato anche alla trasmissione Undressed e fino a qualche mese fa si ipotizzava che potessere essere lui il primo tronista del trono gay di Uomini e donne. Oggi, sul suo Facebook, leggiamo:

Dunque: mi chiamano dalla redazione di Uomini e Donne, dicendomi che hanno visto la mia candidatura, lunedì potrei andare a fare il colloquio, solo che non sono convinto: ho parlato con uno degli autori e mi ha detto che essendo una trasmissione pomeridiana con un pubblico di età elevata certi argomenti a me cari non verranno trattati, anche perchè in genere non si parla del privato dei concorrenti, quindi posso certo ambire ad essere considerato per il programma, però come un ragazzo qualsiasi che cerca l’amore come il format vuole. probabilmente (non essendo uno che in genere guarda quel programma) avevo un po’ troppo fantasticato con l’idea di portare la mia realtà nel salottino azzurro.. non so se provare ad andare a Roma solo per fare l’esperienza o se lasciar perdere, perchè comunque quel che volevo dire l’ho già detto con le interviste dei mesi scorsi, quindi puntare ad altro.. consigli?

sandro-busolo

Che dite? Sarò scelto per il trono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento