Uomini e Donne, trono classico: Silvia Raffaele ha già scelto? “Il mio uomo ideale è…”

silvia-raffaele-trono-classico

Silvia Raffaele è la protagonista donna del Trono Classico di Uomini e Donne: la ragazza sembra avere le idee molto chiare e, a differenza dei colleghi Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, non esita ad eliminare i corteggiatori che capisce che non potrebbero essere la sua scelta. Ma la domanda che si stanno facendo tutti è: Silvia ha già in mente chi scegliere? In una recente intervista ha dimostrato di aver sempre avuto le idee molto chiare.

Silvia Raffaele: dal primo amore a Uomini e Donne

Intervistata dal settimanale Vero, la bella Silvia ha parlato del suo primo amore, a soli 13 anni, e ha spiegato cosa pensa dell’amore e delle relazioni sentimentali. Ecco le sue parole: “Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena tredici anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi quattro anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia.”

Nell’intervista ha poi confessato come è stato il suo primo bacio: “È successo su una panchina, con un ragazzino che mi piaceva molto. Ricordo l’imbarazzo di entrambi. Ma anche la genuinità e la spontaneità tipiche di quell’età.”

Uomini e Donne: chi sceglie Silvia Raffaele? Il suo uomo ideale

E riguardo al suo uomo ideale? La Raffaele non ha dubbi: “Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner.”

C’è un corteggiatore che rispecchia queste caratteristiche? Silvia ha già in mente chi sarà la sua scelta? Tina, già qualche tempo fa, ha confessato che secondo lei il trono della ragazza durerà molto poco perchè è una donna molto decisa. Avrà ragione l’opinionista? Silvia sceglierà Rafael? Staremo a vedere!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI IN FAMIGLIA

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento