Uomini e donne trono classico ecco il primo abbandono tronista o corteggiatore?

tronisti-2Uomini e donne trono classico ecco il primo abbandono tronista o corteggiatore? I tronisti e i loro corteggiatori e corteggiatrici stanno entrando nel vivo della trasmissione, iniziando a conoscersi.

Uomini e donne trono classico ecco il primo abbandono tronista o corteggiatore?

Tutti i tronisti hanno infatti iniziato a fare delle esterne e ci sono stati anche i primi baci, per alcuni di loro. Anche per la tronista Clarissa Marchese ci sono le prime simpatie.

Uno dei corteggiatori Miguel Garau ha subito catturato la sua attenzione. Una forte complicità tra loro che sembrava portare a vanti bene la loro conoscenza. Ma qualcosa a quanto pare è andato storto, perché sembra che abbiano discusso a causa di un comportamento del corteggiatore.

Ed è quindi possibile che Miguel, dopo che si sono chiariti, abbia comunque lasciato Uomini e donne…

L’indizio di questo possibile cambio di programma è che Miguel, che durante la partecipazione al programma aveva abbandonato i social, ora è tornato invece a postare.

Il primo ritorno è stato con un selvie che dice Welcomeback. Quindi Miguel è ritornato…alla sua vita fuori da Uomini e donne?

Non si sa ma lo scopriremo presto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento