Uomini e Donne, torna Guido Soldati. Ci sarà un ritorno di fiamma con Barbara? [FOTO]


Ieri a Uomini e Donne è tornato Guido Soldati (VISITA LA SUA FANPAGE) per il trono over. Elga ricorda che c’era stato anche Guido e Barbara commenta: – ah è vero, l’avevo rimosso…- ; così, grazie a un filmato sulla loro storia, dalla nascita all’epilogo, Barbara ha l’occasione di rinfrescarsi la memoria e in seguito di commentare il tutto con un certo risentimento, convinta che lui l’abbia lasciata per un’altra donna come sembra da certe testimonianze raccolte da riviste e web.

Sta di fatto che Guido è tornato e Tina manifesta tutta la sua contrarietà alla cosa: – si è fatto il giro con le sue amanti e ora rieccolo qui! – Maria osserva che non è certo l’unico a essere tornato dopo un periodo di assenza, mentre Gianni commenta: – meglio lui che chi non si è mai mosso da quella sedia!

Guido entra in studio, Barbara dice che ha lasciato la sua donna per venire qui, Guido nega che sia così, dice di essere libero e ribatte: – la verità è che ti rode, tu ti dipingi come una donna perfetta ma hai un carattere che fa schifo! Il prossimo che troverai durerà “quanto un gatto sull’Aurelia” – quindi si torna alle attuali frequentazioni di Barbara che vuol continuare a conoscere Franco, mentre con Marco è assodato che non ci sarà futuro.

Si presenta Samuel, 41 anni, di Bologna, due bimbi, separato da un anno; cerca una persona sensibile come lui, che gli faccia le coccole e i “grattini”; messe al corrente le signore dei suoi desideri prioritari, queste ultime si pronunciano: per Barbara è un gran bell’uomo e per Daniela è molto carino, ma lui per un ballo sceglie la gettonatissima Barbara.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Barbara e Guido? O sperate in nuove conoscenze? Commentate qui!

GUARDATE QUI LE FOTO PIù BELLE DI GUIDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento