Uomini e Donne torna a settembre con grandissime novità che non ci saremmo mai immaginati

Uomini e Donne torna a settembre con grandissime novità che non ci saremmo mai immaginati

Uomini e Donne torna a settembre con grandissime novità che non ci saremmo mai immaginati. Uomini e Donne è terminato poche settimane fa e già si parla della prossima stagione che inizierà a settembre. Ci sarebbe però una grandissima novità che potrebbe vedere Uomini e Donne in prima serata. Secondo Nuovo Tv infatti ci sarebbe questa novità nel palinsesto di Mediaset che potrebbe avere una grandissima approvazione da parte dei fan del programma. Ma sarà vero?

Uomini e Donne torna a settembre con grandissime novità che non ci saremmo mai immaginati

Ci sarebbe però una grandissima novità che potrebbe vedere Uomini e Donne in prima serata. Secondo Nuovo Tv infatti ci sarebbe questa novità nel palinsesto di Mediaset che potrebbe avere una grandissima approvazione da parte dei fan del programma. Ma sarà vero?

Quello che è certo è che l’arrivo del nuovo trono gay renderebbe molto difficile gestire tre troni diversi solamente con l’appuntamento pomeridiano, e per questo si pensa che potrebbe essere una soluzione per Canale 5 inserire un appuntamento settimanale con Uomini e Donne anche serale.

Cosa ne dite? Vi piace l’idea?

Uomini e Donne a settembre arriva il trono gay

Maria dopo aver già affrontato a C’è Posta per te il tema scottante delle coppie gay, ha deciso di dare una svolta anche a Uomini e donne e dopo molte richieste ha deciso che ci sarà anche un trono gay. Le sue parole a Chi: “Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

E dice anche:”Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE

Leggi anche:
La rivelazione shock di Andrea su Laura Frenna

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento