Uomini e Donne, Teresanna Pugliese incinta svela cosa farà dopo la nascita di suo figlio

teresanna-pugliese-incinta

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è amatissima da tutti i suoi fan che continuano a seguirla e a sostenerla soprattutto ora che sta per diventare mamma. La bella napoletana, infatti, è incinta di un maschietto e, quasi quotidianamente, posta sui social orgogliosa le foto del suo pancione. Sul suo profilo Instagram, infatti, si può percepire quanto sia follemente innamorata del padre di suo figlio, Giovanni Gentile.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, in particolare, ha raccontato come sarà la sua vita dopo la nascita del suo bimbo. Il piccolo, un maschietto, dovrebbe nascere tra fine Maggio e inizio Giugno e la stessa Teresanna ha confermato:

“Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al bambino.” Riguardo al nome che sceglieranno per il piccolo, confessa: “Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà. Guardandolo negli occhi ci verrà naturale decidere il suo nome”.

TERESANNA DICE ADDIO AL PASSATO: LA DEDICA CHE HA COMMOSSO IL WEB. LEGGI

E, infine, ha aggiunto: “La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo”.

GUARDA QUI LE FOTO DI TERESANNA INCINTA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento