Uomini e Donne Teresa e Salvatore si sposano. Le foto del matrimonio

Uomini e Donne Teresa e Salvatore si sposano. Le foto del matrimonio

Uomini e Donne Teresa e Salvatore si sposano. Le foto del matrimonio. Finalmente è arrivato il grande giorno. Teresa e Salvatore, la coppia conosciuta a Uomini e Donne, si sta per sposare. Le nozze sono previste proprio per oggi, giovedì 15 settembre, in Sicilia. Dopo tante difficoltà, tanto amore e la partecipazione a diversi programmi, sono riusciti a coronare il loro sogno. Ma come sarà il loro matrimonio?

Uomini e Donne i dolci messaggi della coppia prima del matrimonio

Qualche giorno fa, prima del grande giorno, Teresa e Salvatore si sono scambiati dei messaggi d’amore sui profili Instagram.

Teresa Cilia, infatti, ha deciso di scrivere questa dedica: “Grazie Gesù, questo è uno dei tanti doni che mi hai dato”, e Salvatore ha risposto così: “Manca poco e poi sarai mia moglie. Sarà il più bel giorno della nostra vita”. 

Insomma, sembra che i due siano davvero innamorati!

Uomini e Donne Teresa e Salvatore si sposano. Le foto del matrimonio

Finalmente è arrivato il grande giorno. Teresa e Salvatore, la coppia conosciuta a Uomini e Donne, si sta per sposare. Le nozze sono previste proprio per oggi, giovedì 15 settembre, in Sicilia. Dopo tante difficoltà, tanto amore e la partecipazione a diversi programmi, sono riusciti a coronare il loro sogno. Ma come sarà il loro matrimonio?

I due sposini, per l’organizzazione del matrimonio, hanno deciso di affidarsi ad un wedding planner siciliano e, per quanto riguarda la scelta degli abiti, hanno deciso di rivolgersi a Sposissimi, un atelier di abiti sartoriali.

Teresa e Salvatore hanno deciso di rendere pubblica la cerimonia e per questo, molto probabilmente, verrà trasmessa su Canale 5.

Sicuramente alla cerimonia saranno presenti alcuni personaggi famosi, anche se non ci sono certezze. Quasi sicuramente sarà presente Maria De Filippi, che ha deciso di assumerla nel personale di C’è posta per te dopo averla conosciuta sul trono di Uomini e Donne.

Insomma, nell’attesa di vedere le foto e le immagini del matrimonio, auguriamo il meglio a questa bellissima coppia e, soprattutto, speriamo che la loro storia d’amore continui a gonfie vele! (www.gossipetv.com)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento