Uomini e donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo quello che non sapete del loro matrimonio

salvatore di carlo teresa cilia matrimonioUomini e donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo quello che non sapete del loro matrimonio. Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono pronti o quasi al loro grande giorno. Le nozze arriveranno prestissimo e hanno anche annunciato quando a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Uomini e donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo quello che non sapete del loro matrimonio

Dopo un anno e mezzo circa da quando sono diventati una coppia a Uomini e donne, Teresa e Slavatore hanno deciso di sposarsi e lo faranno a fine estate. Teresa e Salvatore vivono insieme a Roma dove Teresa la vora.

Teresa e Salvatore ospiti di Barbara D’Urso hanno confermato la data del matrimonio, il 15 settembre.

Uomini e donne Teresa Cilia il suo abito da sposa

Teresa ha fornito qualche dettaglio del suo abito da sposa, ha detto che sarà con un lunghissimo velo e con un pò di pizzo. Salvatore ha puntualizzato che l’abito di lei non deve essere provocante…

Teresa invece ha chiesto che l’abito di Salvatore non sia bianca, e non troppo particolare.

Uomini e donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo il matrimonio in Sicilia

Il loro grande giorno sarà giovedì 15 settembre 2016 e si sposeranno in Sicilia. Per l’organizzazione perfetta questa bella coppia si è affidata ad un wedding planner che li aiuterà nelle scelte più difficili e li guiderà verso il 15 settembre con qualche pensiero in meno.

Subito dopo la puntata di Pomeriggio 5, Salvatore e Teresa hanno brindato al loro matrimonio e hanno postato una foto sui social che dice: “#buonasera puntata finita con l’amore mio @ciliateresaofficial Nn ci resta che brindare  e aspettando che arrivi il 15 settembre grazie a tutti”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento