Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi dopo il viaggio? Le loro parole

salvatore-teresa

Ieri pomeriggio nella puntata speciale di Uomini e Donne è andato in onda il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, ha trascorso dei giorni un po’ insoliti rispetto a quello che siamo abituati a vedere: per due giorni (su tre) hanno litigato in continuazione. Sul web, subito dopo lo speciale, Teresa e Salvatore sono stati duramente criticati, ma hanno risposto così.

La neo coppia di Uomini e Donne è stata a Budapest e, durante i tre giorni che dovrebbero essere stati d’amore, Salvatore ha subito costanti scenate di gelosia da parte di Teresa: inevitabili le litigate tra i due. Dopo la messa in onda della puntata, inoltre, non sono mancate le critiche rivolte all’ex corteggiatore. Per questo motivo, Teresa ha utilizzato il suo profilo Instagram per sfogarsi. Ecco cosa ha scritto: “Il mondo è pieno di falsi moralisti pronti a giudicare tutti, tranne se stessi”.

E ha poi aggiunto: Tutti bravi a parlare e giudicare..Ma io dico eravate con noi? Sapete tutto con precisione? Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi..E soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziale..Certa gente uccide e nemmeno la considerate..Mah tutti falsi moralisti siete..Grazie comunque a tutti quelli che mi sostengono”.

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

I DETTAGLI DEL VIAGGIO DI TERESA E SALVATORE

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento