Uomini e donne Tara si difende e ammette: “Non ho potuto esprimere la mia verità”

Uomini e donne Tara si difende e ammette: “Non ho potuto esprimere la mia verità”

Uomini e donne Tara si difende e ammette: “Non ho potuto esprimere la mia verità”. Ormai siamo tutti a conoscenza di quello che due settimane fa è successo al trono classico di Uomini e Donne con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali in cui è stata accusata Tara Gabrieletto di aver aiutato i due ragazzi a pianificare il tutto. Proprio oggi però è arrivata la sua prima dichiarazione esclusiva per Isa e Chia, in cui ha avuto finalmente l’opportunità di spiegarsi. Ma cosa avrà detto? 

Uomini e donne Tara si difende e ammette: “Non ho potuto esprimere la mia verità”

Come sicuramente tutti sapranno Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice nonché fidanzata di Cristian Galella, è stata tirata in mezzo nello scandalo di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. I due ragazzi hanno dichiarato che è stata proprio lei a incitarli a continuare il loro percorso vedendosi fuori per avere più occasioni di lavoro. Proprio in questi giorni però è stata intervistata da Isa&Chia e finalmente ha avuto l’opportunità di dare la sua versione e di spiegarsi sull’accaduto. Nel momento in cui le viene chiesta la sua opinione riguardo il fatto che in molti la dipingono come una intrusa nella storia fra Lucas e Giulia lei risponde:Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità.

Tara risponde alle accuse di tradimento

In questi giorni si è sparsa la voce di un tradimento da parte di Cristian Galella nei confronti di Tara Gabrieletto e proprio lei ha voluto chiarire le cose sul suo profilo social. Queste sono le parole che ha scritto:Ragazze state tranquille.. nessuno ha tradito nessuno.. questi articoli da 4 soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cose vere e due a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infrangere la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta grossi guai

Leggi anche:
Tara dice tutta la verità
Tara nella bufera dell’Isola dei Famosi 2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento