Uomini e Donne svelata la scelta di Riccardo Gismondi

riccc

Uomini e Donne svelata la scelta di Riccardo Gismondi. Riccardo Gismondi, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sta per arrivare alla scelta. Nelle ultime registrazioni ha infatti eliminato una delle tre corteggiatrici, Amanda Munini, che ha rivelato qualcosa riguardo la scelta del tronista. Ma cos’ha detto? 

Uomini e Donne la scelta di Riccardo è Camilla?

l percorso dei tronisti di Uomini e Donne è vicino alla fine. Tra qualche settimana, infatti, i quattro protagonisti dovranno fare la loro scelta. Molte sono le voci e le preferenze, ma secondo molti, la scelta di Riccardo Gismondi sarà Camilla.

Ma sarà proprio lei la sua scelta? Martina, se sarà davvero così, come reagirà?
Ancora non abbiamo informazioni certe, ma ci sono alte probabilità che la sua scelta possa essere Camilla.

la

Uomini e Donne ecco quando ci saranno le scelte dei tronisti

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Maria De Filippi ha infatti dichiarato che mancano circa 3-4 puntate per arrivare alle scelte dei tronisti. A rafforzare l’informazione c’è stata anche Raffaella Mennoia, che ha deciso di svelare qualche piccolo retroscena e la data delle scelte dei tronisti.

Raffaella Mennoia sembra abbia rivelato che le riprese termineranno il 16 dicembre, e che quindi entro quella data i tronisti dovranno avre già deciso chi portare con loro nella vita reale.

Uomini e Donne svelata la scelta di Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sta per arrivare alla scelta. Nelle ultime registrazioni ha infatti eliminato una delle tre corteggiatrici, Amanda Munini, che ha rivelato qualcosa riguardo la scelta del tronista.

Durante un’intervista a Isa&Chia, Amanda avrebbe infatti dichiarato: “Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa. Martina ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero. Ad oggi penso che la scelta di riccardo sia Camilla”. 

Cosa ne pensate? Sarà Camilla?


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento