Uomini e donne sospeso per colpa del Coronavirus parla la De Filippi

Uomini e donne sospeso per colpa del Coronavirus parla la De FilippiUomini e donne sospeso per colpa del Coronavirus parla la De Filippi. Più che parlare sembra che sia stata la stessa Maria de Filippi ha voler anticipare lo stop a Uomini e donne, inizialmente previsto per il 23 marzo 2020 a causa dell’impossibilità di procedere a nuove registrazioni. Ma cosa è successo veramente?

Uomini e donne sospeso per colpa del Coronavirus parla la De Filippi

Il 16 marzo 2020 Uomini e donne non è andato in onda. Perchè? Se lo sono chiesti in molti da casa e sui social ma nessuno è riuscito a darsi una spiegazione motivata visto che lo stop al programma era stato fissato per il 23 marzo.

Dal sito davidemaggio.it arriva una presunta motivazione:

“La conduttrice pare abbia deciso di stoppare anzitempo il dating show di Canale 5 per solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis, che ieri aveva polemizzato con l’azienda per la decisione di interrompere Avanti un Altro malgrado le puntate fossero già registrate. Uno stop motivato ufficialmente da questioni “organizzative” ma che, come avevamo supposto ieri, sembrano nascondere logiche commerciali pubblicitarie, sempre legate al Coronavirus.”

Le puntate inedite di Uomini e Donne potrebbero essere rilasciate su Witty TV, la piattaforma streaming di Fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010