mercoledì 23 novembre, 2016

Uomini e Donne Sophia Galazzo difende Martina ecco chi è veramente


Uomini e Donne Sophia Galazzo difende Martina ecco chi è veramente. Martina, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, il tronista di Uomini e Donne, sembra essere appoggiata anche dalle ex protagoniste del programma. Sophia Galazzo ha infatti espresso di sostenere Martina nel suo percorso, dicendole di essere se stessa, perché la sincerità viene sempre premiata.  Uomini […]


martina

Uomini e Donne Sophia Galazzo difende Martina ecco chi è veramente. Martina, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, il tronista di Uomini e Donne, sembra essere appoggiata anche dalle ex protagoniste del programma. Sophia Galazzo ha infatti espresso di sostenere Martina nel suo percorso, dicendole di essere se stessa, perché la sincerità viene sempre premiata. 

Uomini e Donne svelata la scelta di Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sta per arrivare alla scelta. Nelle ultime registrazioni ha infatti eliminato una delle tre corteggiatrici, Amanda Munini, che ha rivelato qualcosa riguardo la scelta del tronista.

Durante un’intervista a Isa&Chia, Amanda avrebbe infatti dichiarato: “Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa. Martina ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero. Ad oggi penso che la scelta di riccardo sia Camilla”. 

Cosa ne pensate? Sarà Camilla?

libronatale

Uomini e Donne quando ci sarà la registrazione delle scelte?

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Maria De Filippi ha infatti dichiarato che mancano circa 3-4 puntate per arrivare alle scelte dei tronisti. A rafforzare l’informazione c’è stata anche Raffaella Mennoia, che ha deciso di svelare qualche piccolo retroscena e la data delle scelte dei tronisti.

Raffaella Mennoia sembra abbia rivelato che le riprese termineranno il 16 dicembre, e che quindi entro quella data i tronisti dovranno avre già deciso chi portare con loro nella vita reale.

Uomini e Donne Sophia Galazzo difende Martina ecco chi è veramente

Martina, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, il tronista di Uomini e Donne, sembra essere appoggiata anche dalle ex protagoniste del programma. Sophia Galazzo ha infatti espresso di sostenere Martina nel suo percorso, dicendole di essere se stessa, perché la sincerità viene sempre premiata.

Sophia Galazzo ha infatti pubblicato un direct su Instagram, in cui ha scritto: “Martina bella vai tranquilla, l’essere se stessi premia sempre“. 

Sarà davvero così? La sua sincerità verrà premiata?


image


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic