mercoledì 15 febbraio, 2017

Uomini e Donne Sonia Lorenzini lascia il trono e al suo posto arriva Electra di Manuel Vallicella?


Uomini e Donne Sonia Lorenzini lascia il trono e al suo posto arriva Electra di Manuel Vallicella? Il trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne sembra essere in bilico, e anche quello di Sonia Lorenzini non sembra essere da meno. Electra, però, la ex corteggiatrice di Manuel, avrebbe dichiarato qualcosa che farebbe pensare ad una possibile […]


 Uomini e Donne Sonia Lorenzini lascia il trono e al suo posto arriva Electra di Manuel Vallicella?

Uomini e Donne Sonia Lorenzini lascia il trono e al suo posto arriva Electra di Manuel Vallicella? Il trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne sembra essere in bilico, e anche quello di Sonia Lorenzini non sembra essere da meno. Electra, però, la ex corteggiatrice di Manuel, avrebbe dichiarato qualcosa che farebbe pensare ad una possibile sostituzione sul trono. 

Uomini e Donne Sonia Lorenzini lascia il trono e al suo posto arriva Electra di Manuel Vallicella?

Il trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne sembra essere in bilico, e anche quello di Sonia Lorenzini non sembra essere da meno. Electra, però, la ex corteggiatrice di Manuel, avrebbe dichiarato qualcosa che farebbe pensare ad una possibile sostituzione sul trono.

La sua dichiarazione, durante l’intervista esclusiva a News U&D, ha rivelato la sua volontà di andare sul trono di Uomini e Donne.

Questo, infatti, è quello che ha dichiarato: “Sinceramente non penso che scenderò nuovamente come corteggiatrice..di vedere l’uomo che mi piace uscire con altre non mi va proprio tanto. Preferisco avere la situazione sotto controllo, quindi perché no, il trono forse non mi dispiacerebbe.” Salirà lei sul prossimo trono?

storia

Uomini e Donne Electra svela la scelta di Manuel Vallicella
Electra, la ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News U&D, in cui ha parlato del tronista che, a quanto pare, avrebbe deciso di abbandonare il trono. Ma cosa ha rivelato?

Alla domanda “Ad oggi, dopo l’eliminazione, cosa ne pensi di Manuel?”, Electra ha risposto: “Per Manuel non proverò mai rancore ed avrò sempre un’alta considerazione di lui. È un bravissimo ragazzo e sta solo cercando di essere felice. Dispiaciuta che la sua felicità non sia potuta essere io ma di questo mai glie ne farò una colpa. Posso solo augurargli il meglio.”

Ma, soprattutto, quando le è stato chiesto: “Cosa ne pensi delle corteggiatrici in studio? Chi potrebbe stare accanto a Manuel?”, ha risposto: “L’unica che vedo bene accanto a Manuel, delle ragazze che sono in quello studio, è Marika. Bellissima e dolcissima. La reputo una persona vera e sincera e mi sembra rispecchiare l’ideale di ragazza che Manuel ha in testa”

Se Manuel decidesse di rimanere sul trono, sarà davvero Marika la sua scelta?


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic