Uomini e Donne Sonia e Alessandro Calabrese tutta la verità su Lidia

cala-be

Uomini e Donne Sonia e Alessandro Calabrese tutta la verità su Lidia. Alessandro Calabrese è l’ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella. Attualmente si trova a fare il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ma in questi giorni, dopo le parole di Lidia, ha deciso di dire la sua. Ma cosa ha detto? 

Uomini e Donne Lidia Vella contro Alessandro Calabrese

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni abbastanza scomode riguardo il suo ex, che adesso sta corteggiando Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Infatti, Lidia, è stata intervistata da Giada Di Miceli al programma “Non succederà più” di Radio Radio.

Durante l’intervista al programma radiofonico di Giada Di Miceli Lidia avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Ecco quello che ha detto, come riportato da www.ilvicolodellenews.it: “Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e io mi sono fatta un’idea leggendo le anticipazioni e non è giusto che lui parli di me in questo modo visto che il giorno prima che lui scendesse per corteggiare Sonia, a me diceva che ero la ragazza perfetta… quindi rinnegare quello che c’è stato mi sembra brutto, io non sminuirò mai la relazione con Alessandro visto che da parte mia il sentimento era vero. A me la cosa che dispiace è che lui a parte me sta prendendo in giro tante persone, la trovo una cosa cattiva. Spero di non dover più parlare di Alessandro e spero sia lo stesso per lui.

la

Uomini e Donne Sonia e Alessandro Calabrese tutta la verità su Lidia

Alessandro Calabrese è l’ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella. Attualmente si trova a fare il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ma in questi giorni, dopo le parole di Lidia, ha deciso di dire la sua.

Durante un’intervista al settimanale Nuovo tv, ha dichiarato qualcosa sulla sua storia con Lidia: “Con Lidia è finita tre anni fa. Poi l’ho rincontrata al ‘Grande Fratello 14’ e in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. Quando siamo usciti dal reality, ho provato ad avere una relazione, ma non ha funzionato. E non stiamo più insieme da novembre. Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me”.


image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento