Uomini e Donne Soleil forte lite con Valentina Vignali sui social

 Uomini e Donne Soleil forte lite con Valentina Vignali sui social

Uomini e Donne Soleil forte lite con Valentina Vignali sui social. Soleil Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, sembra non essere apprezzata da molte delle spettatrici di Uomini e Donne. Tra queste ci sarebbe anche la cestista Valentina Vignali, che l’ha presa in giro sui social attraverso dei video. Soleil, ovviamente, ha deciso di risponderle. 

Uomini e Donne Soleil forte lite con Valentina Vignali sui social

Soleil Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, sembra non essere apprezzata da molte delle spettatrici di Uomini e Donne. Tra queste ci sarebbe anche la cestista Valentina Vignali, che l’ha presa in giro sui social attraverso dei video. Soleil, ovviamente, ha deciso di risponderle.

Valentina Vignali, mentre guardava la puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, ha deciso di commentare Soleil e Luca attraverso dei video sui social.

Ecco cosa le ha detto: “Ma da una scala da uno a dieci quanto non gliene frega un c… a Soleil di Luca? La persona che al primo sorrisino cede, che sta un po’ di qua e un po di là, non si chiama proprio indecisa, si chiama in un altro modo solitamente“.

storia

Ovviamente Soleil ha deciso di risponderle così: “Volevo mandare un saluto speciale a una giocatrice di basket serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto prova a concentrarti un po’ di più sul basket che magari riesci ad arrivare il serie A“.

Insomma, un vero e proprio botta e risposta che ha fatto parlare molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento